Stefano De Martino, vacanza mare in compagnia

Volato lontano dall’Italia, Stefano De Martino pare condivida questo periodo con una collega, ridda di voci alimentano il gossip

Stefano De Martino, vacanza mare in compagnia

Stefano De Martino, vacanza mare in compagnia

I rumors arrivano piano piano, si intensificano sempre fino a diventare voci, Stefano De Martino in vacanza al mare in compagnia. Tanto basta per far drizzare le antenne ai paparazzi anche se, beccare il ballerino in castagna, non sarà così facile. Volato lontano dall’Italia, alla ricerca di caldo, mare e calma, De Martino posta foto e musiche che evocano vacanze. Melodie e ritmi brasiliani per ritrovare serenità e, soprattutto, riprendere slancio per il proprio lavoro.

Periodo assai stressante questo per il ballerino. Reduce dalla definitiva separazione da Belen, sottoscritta in Tribunale, si è preso una vacanza lontano dai riflettori nostrani. Tra i follower che lo seguono su Instagram, qualcuno ha notato una certa somiglianza delle foto postate da Stefano con quelle di una sua amica. Che stiano insieme? Il nome di questa amica è Elena D’Amario e, anche lei, ha postato foto da una vacanza molto simile ai luoghi dell’ex di Belen. Nel mondo gossip circolano voci sulla ritrovata voglia di Stefano De Martino di avere una nuova compagna. Che sia la volta buona?

Stefano De Martino, vacanza mare in compagniaultima modifica: 2017-02-01T10:52:43+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*