Selfie con coccodrillo, turista azzannato

Turista azzannato, in visita la Parco Nazionale di Khao Yai voleva farsi una foto con il coccodrillo

turista azzannato
Selfie con coccodrillo, turista azzannato

Brutta avventura in Thailandia per un francese, alla richiesta di un selfie il coccodrillo reagisce, risultato, turista azzannato. Finisce male l’avventura dell’intraprendente turista francese, al Parco Nazionale di Khao Yai, reo di aver osato disturbare un coccodrillo che se ne stava tranquillo vicino ad un ruscello.

Ferito ad una gamba, il turista azzannato, è stato dapprima medicato sul posto, poi, una volta fermata l’emorragia, trasferito all’ospedale.

L’uomo non corre pericolo di vita. E’ stato un funzionario del Parco thailandese a raccontare quanto accaduto. Il francese, stando alla narrazione, avrebbe manifestato stupore e meraviglia per la bellezza della foresta pluviale.

Conosciuta anche come “casa degli alligatori“, la foresta ha così attirato il 47enne, vicino ad una piccola cascata dove stava riposando in tutta tranquillità il coccodrillo.

L’uomo, ha pensato bene di farsi un selfie con l’alligatore e si è avvicinato oltre la distanza di sicurezza consentiva. La reazione dell’animale è stata fulminea e ha morso la gamba sinistra del turista, a quest’ultimo, non è rimasto altro da fare che urlare per il dolore e per la paura.

Poteva andare peggio, il turista azzannato, di sicuro, la prossima volta cercherà di farsi selfie più “umani”.

Selfie con coccodrillo, turista azzannatoultima modifica: 2017-01-02T12:47:55+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment