Raffaella Modugno, spogliarmi è un vizio

Si racconta in un’intervista Raffaella Modugno svela cosa c’è dietro il vizietto di spogliarsi, protagonista di un altro calendario

Raffaella Modugno
Raffaella Modugno intervista verità

Difficilmente impara la lezione, il vizietto di spogliarsi, Raffaella Modugno non l’ha perso di certo dopo la squalifica dal concorso più famoso d’Italia, Miss Italia. Buttata fuori dalle più belle della penisola perché protagonista di alcuni scatti audaci, che spreco. Raffaella Modugno non si è di certo abbattuta, anzi, l’enorme popolarità è arrivata subito dopo la celebre squalifica, tutti si sono buttati su di lei, metaforicamente parlando si intende, foto, paparazzi e gossip hanno attinto a piene mani nel mondo della seducente modella.

Nuovo calendario, non il primo, questo però con il consenso di papà che l’ha incoraggiata a mostrarsi come mamma l’ha fatta visto che poi, natura ha conservato benissimo. Da poco di nuovo single, Raffaella Modugno, cerca un uomo, ambizioso e determinato, nel frattempo, non avendo problemi di linea, si permette qualche sgarro a tavola. Il sogno di Raffaella Modugno sarebbe salire sul palco del Festival di Sanremo, non come cantante ma come conduttrice al fianco dei Carlo Conti, avrà tutte le misure a posto?

Raffaella Modugno, spogliarmi è un vizioultima modifica: 2016-11-08T14:03:45+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment