Raffaella Fico, compleanno a sorpresa con Moggi

Festa casalinga per Raffaella Fico, circondata da amore e affetto di amici intimi la showgirl ha spento 29 candeline

Raffaella Fico, compleanno a sorpresa con Moggi

Raffaella Fico, compleanno a sorpresa con Moggi

Chef a domicilio per curare nei minimi dettagli il party riservato a Raffaella Fico. Festa di compleanno organizzata da Alessandro Moggi, invitati amici stretti e parenti. L’ex gieffina, ha postato sul suo profilo social, un video con i momenti salienti della festa. Spegnimento delle 29 candeline e bacio con Alessandro in primo piano. Le foto del party, una volta arrivate sui social, sono state subito commentate dai follower. Molti, come sempre, gli apprezzamenti per la showgirl che non vede l’ora di sposare il compagno.

Dopo la tormentata storia con Mario Balotelli e la fine dell’amore con Gianluca Tozzi, Raffaella, ha ritrovato dolcezza e sorriso grazie ad Alessandro. Una presenza forte, importante anche per la piccola Pia, avuta dal calciatore ex Inter e Milan. Per il momento, in ambito gossip non c’è molto da dire, la Fico aspetta una chiamata per l’altare. Il coronamento di un percorso d’amore che, seppur iniziato da non molto, sembra essere già molto solido. L’estate scorsa i due fecero parlare per le effusioni in barca (Leggi tutto). Ad ottobre, altra uscita calda a Ponza (Leggi qui l’articolo).

E’ un momento di grande serenità per Raffaella Fico, questa festa di compleanno in casa lo dimostra con tutta la sua semplicità.

Raffaella Fico, compleanno a sorpresa con Moggiultima modifica: 2017-01-31T11:36:40+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*