Niccolò Bettarini, addio Ginevra, meglio single

Meglio single, Niccolò Bettarini chiusa la storia con Ginevra Luraschi, ha brindato al nuovo a Courmayeur

Niccolò Bettarini, addio Ginevra

Niccolò Bettarini, addio Ginevra, meglio single

I buoni propositi per il nuovo anno di Niccolò Bettarini iniziano dai sorrisi. Il motto del figlio di Simona Ventura è infatti ” Un giorno senza sorriso è un giorno perso“. Chiusa la breve storia con la blogger Ginevra Luraschi, il giovane figlio d’arte, guarda avanti con piglio determinato. Sul suo profilo social ha scritto: ” Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia

Ginevra, il Capodanno lo ha trascorso in giro per il litorale romano, abbracciata a Gianmarco Valenza ex tronista. Niccolò ha invece optato per un brindisi chic in quel di Courmayeur, con amici ed amiche per far baldoria.

Nato dalla storia tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò ricorda, in alcune decisioni, sia mamma che papà. Quando il tempo è scaduto, inutile procrastinare , meglio un taglio deciso, netto. Seppur breve, evidentemente la storia con Ginevra Luraschi era giunta abbondantemente al capolinea. Niccolò Bettarini non sembra abbia patito particolarmente il colpo, anzi, semmai, pare aver rilanciato alla grande.

Niccolò Bettarini, addio Ginevra, meglio singleultima modifica: 2017-01-04T12:40:19+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*