Leonardo DiCaprio single, finita la storia d’amore con la modella Nina Agdal

Leonardo DiCaprio single, finita la storia d'amore con la modella Nina Agdal
Leonardo DiCaprio single, finita la storia d’amore con la modella Nina Agdal

Ad appena un anno dall’inizio, finisce la storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e la fidanzata Nina Agdal. L’attore 42 anni e la super modella, 25, sono tornati single e disponibili per l’estate 2017. Vita da vip, tra gossip e mondanità di vario genere. Le ragioni che stanno alla base della rottura, non sono ancora state rese note, certo è che Leo era stato visto pochi giorni fa in compagnia di una bella mora.

Finiti sulle pagine del Daily Mail, con tanto di foto, il protagonista di “Titanic” e la ragazza dai capelli bruni, hanno acceso subito i pettegolezzi. Tanto gossip e qualche voce, vicina alla ex coppia che avrebbe confermato la rottura. Nonostante la notorietà, quella tra DiCaprio e Agdal, è sempre stata una coppia riservata.

Poco avvezza alle serate glamour, non ha tuttavia resistito allo scorrere del tempo. Per Leonardo DiCaprio, un ritorno allo stato di single che di certo non dispiacerà alle tante fan.

Leonardo DiCaprio single, finita la storia d’amore con la modella Nina Agdalultima modifica: 2017-05-19T13:44:41+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*