Karima Ammar: Sto male, devo fermarmi

Motivi di salute dietro la decisione di Karima Ammar di fermarsi, l’ex allieva di Amici lo ha annunciato sui social promettendo di tornare presto

Karima Ammar

Karima Ammar, Sto male devo fermarmi

Preoccupazione per i fan di Karima Ammar, la cantante di qualche edizione fa di Amici sta male, un problema di salute che la ferma in un momento molto favorevole dal punto di vista lavorativo. Un post su Facebook per condividere con i suoi tanti fan una situazione poco piacevole: “Mi devo fermare perché ho avuto un problemino di salute, che devo risolvere. Non me l’aspettavo ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui fare i conti“. Parole che non lasciano intendere l’esatta entità del problema ma più sufficienti a mettere in apprensione chi le vuole bene.

Cure e riposo sono al momento indispensabili per la ripresa di Karima Ammar che, in questi giorni,  ha dovuto interrompere la partecipazione  a “Tale e quale show” ed ha, per febbraio 2017, il ruolo da protagonista insieme ad Ettore Bassi nel musical “Guardia del corpo”. Con la promessa di tornare presto, Karima Ammar si è congedata per il momento dai propri fan che si sono stretti intorno alla cantante augurandole che tutto passi in fretta.

Karima Ammar: Sto male, devo fermarmiultima modifica: 2016-11-16T12:22:16+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*