Heather Parisi, bikini super alle Maldive

Un sogno che si è avverato per Heather Parisi, festeggiare il compleanno in un paesaggio da favola insieme ai suoi amori

Heather Parisi, bikini super alle Maldive

Heather Parisi, bikini super alle Maldive

Resort esclusivo per una vacanza unica, Heather Parisi con marito e figli a Private Island. Nel mare cristallino delle Maldive, la showgirl sfoggia un bikini che mette in risalto il suo fisico. 57 anni festeggiati alla grande, immersione nella incontaminata natura circondata dagli affetti che più ama. Heather, ignara del tempo, si diverte a stare in riva al mare, gioca in piscina con i suoi bimbi e fa lunghe passeggiate nel verde del posto.

Il clima cambia molto in fretta in quei luoghi, dalla tempesta si passa subito al sole che picchia e quindi si torna tutti in spiaggia. Le foto che arrivano sui social sembrano indicare come sia tutto molto bello, vacanza speciale per il suo compleanno da ricordare. Da sempre, manifesto di positività e allegria, la Parisi è tornata in tv qualche settimana fa. Il programma condotto insieme a Lorella Cuccarini non è stato tutto rose e fiori, difficile dire se si sia trattato solo di sana rivalità. Questo soggiorno alle Maldive, serve a Heather Parisi per rigenerarsi totalmente e tornare più forte che mai.

Heather Parisi, bikini super alle Maldiveultima modifica: 2017-02-02T12:37:35+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*