Giampaolo Morelli, per l’ispettore giornata piena tra amore e famiglia

Giampaolo Morelli, per l'ispettore giornata piena tra amore e famiglia

Giampaolo Morelli, per l’ispettore giornata piena tra amore e famiglia

Non c’è crisi del settimo anno tra Giampaolo Morelli e l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi. L’ispettore Coliandro, tanto amato in tv, dedica gran parte del tempo libero alla famiglia. Passione sempre accesa tra Morelli e Bellicchi, i baci, anche in pubblico, non mancano mai. Una coppia discreta, poco gossip, lavoro zero per i paparazzi, vita mondana col contagocce, un amore vissuto intensamente con i figli, Gianmarco il più grande e Mattia nato pochi mesi fa.

Una giornata dedicata per intero a tutta la famiglia, giretto e merenda in un bar, sosta con bacio e tanti giochi con il figlio più grande. Abbigliamento casual, capelli raccolti per lei, occhiali da ispettore per lui. La vita di coppia va avanti da sette anni ma di crisi neanche l’ombra. Dagli sguardi e dalla complicità, si capisce che tra Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, quello che c’è è amore vero, forte, solido.

Giampaolo Morelli, per l’ispettore giornata piena tra amore e famigliaultima modifica: 2017-05-31T11:59:36+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Giampaolo Morelli, per l’ispettore giornata piena tra amore e famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*