Flavia Pennetta, foto con pancione e Fabio Fognini

Selfie di Natale per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, tra i due, il pancione della tennista, sullo sfondo l’albero

Flavia Pennetta

Flavia Pennetta, foto con pancione e Fabio Fognini

Moglie e marito, presto genitori, per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, questo Natale è stato ancora più speciale. Raggianti davanti all’albero di Natale, i due tennisti posano per una foto tenera da condividere con i follower sui loro profili social. Il pancione di Flavia Pennetta è oramai ben visibile e, le mani di Fabio che, teneramente lo avvolgono, mostrano tutta la dolcezza di questa attesa.

Dopo aver superato l’influenza che l’aveva tenuta in casa mentre Fabio Fognini si allenava, lontana dal gossip, la tennista, ora ovviamente a riposo, è tornata perfettamente in forma e pronta a festeggiare alla grande questo periodo di grande serenità. Giunta al quarto mese di gravidanza, la Pennetta si gode un marito premuroso e sempre molto attento. La coppia, di recente, ha ufficializzato lo stato interessante di Flavia, qui puoi leggere un articolo a riguardo.

Un comunicato attraverso il quale, veniva dato l’annuncio della gravidanza, un testo fatto di parole ricche di gioia, con la voglia di condividere serenamente questi giorni. E dopo l’annuncio, finalmente anche le prime foto con pancione di Flavia Pennetta ammirata e coccolata dal suo Fabio.

Flavia Pennetta, foto con pancione e Fabio Fogniniultima modifica: 2016-12-27T12:19:48+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*