Federica Nargi, bellissima a Formentera con Sofia e Matri

Prima vacanza a Formentera per la sempre sexy Federica Nargi che sfoggia bikini da urlo.. Al mare con la piccola Sofia e, ovviamente, il compagno Alessandro Matri. Tornata subito in perfetta forma, addominali scolpiti, l’ex velina di “Striscia”, si gode come meglio non potrebbe, queste giornate d’estate insieme al compagno e alla figlia.

A Formentera, sono tornati come genitori e quest’estate, ha per i due, un valore diverso. Da genitori, ha detto Federica, vivono in funzione della piccola Sofia, anche gli impegni di lavoro sono presi tenendo presente le esigenze della bambina.

Federica Nargi, bellissima a Formentera con Sofia e Matri

Federica Nargi, bellissima a Formentera con Sofia e Matri

Poco tempo invece, la Nargi lo dedica all’attività fisica per il semplice motivo che non ne ha. Sofia chiede molte attenzioni e tanto movimento ed è proprio questo che ha permesso alla mamma di tornare in perfetta forma.

La vita di coppia va a gonfie vele, innamoratissimi, l’arrivo della bambina ha rafforzato ancora di più il legame. Alessandro è un papà molto attento e che si prende cura della figlia. Oltre al cambio di pannolini, il papà calciatore, non si risparmia in alcuna attività che possa essere di aiuto alla giovane compagna.

Una gioco di squadra anche in famiglia. Federica Nargi e Alessandro Matri hanno cambiato abitudini in vacanza, gli amici li vedono prevalentemente di giorno, la notte si dorme.

Federica Nargi, bellissima a Formentera con Sofia e Matriultima modifica: 2017-06-19T02:02:59+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*