Borriello, Belen, De Martino e D’Amario: tutti a Ibiza, tra vacanze e amori infiniti

Quattro vip approdano a Ibiza e il gossip si accende all’istante, trattasi di Borriello, Belen, De Martino e D’Amario. Si potrebbe fare un gioco tipo: trova le connessioni tra i quattro personaggi vip.

Borriello, Belen, De Martino e D'Amario: tutti a Ibiza, tra vacanze e amori infiniti

Borriello, Belen, De Martino e D’Amario: tutti a Ibiza, tra vacanze e amori infiniti

Più o meno, c’entra sempre Belen, ex di Marco Borriello ma anche di Stefano De Martino. La Rodriguez è sull’isola in compagnia del figlio Santiago. Vacanza da mamma con poche mire mondane, almeno per il momento.

Borriello invece si gode la vacanza da calciatore nella sua villa Margherita, riposo e, probabilmente, seratine ad alto tasso di divertimento. Stefano De Martino ama vivere l’inizio dell’estate sulle soleggiate isole spagnole, appena arrivato, foto e condivisione social. Instagram pubblica anche l’aggiornamento Stories di Elena D’Amario, la ballerina informa i follower che è in partenza per Ibiza. Gossip e paparazzi già appostati nei posti strategici per cogliere i primo movimenti, Borriello, Belen, De Martino e D’Amario, dovranno fare molta attenzione.

Borriello, Belen, De Martino e D’Amario: tutti a Ibiza, tra vacanze e amori infinitiultima modifica: 2017-06-19T01:29:17+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *