Belen tenerezza in montagna con Stefano De Martino

Incontro in alta quota per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, momenti di dolcezza tra i due mentre si coccolano Santiago

Belen tenerez con Stefano De Martino

Belen tenerezza in montagna con Stefano De Martino

Cambio di consegne in montagna tra Belen e Stefano De Martino. Santiago è passato nelle mani del ballerino per la seconda parte delle vacanze. I due ex innamorati, hanno deciso per l’incontro in alta quota, a Verbier, località Svizzera dove l’argentina trascorre le vacanze di Natale.

Santiago, figlio dei due ex compagni, dopo aver trascorso la prima parte delle vacanze con la mamma, è stato amorevolmente preso in braccio dal papà. I due, hanno trascorso insieme la notte di capodanno, così come postato da De Martino sul suo profilo social.

Attimi di grande tenerezza e sguardi dolci tra l’argentina e Stefano De Martino. In montagna, la ballerina e showgirl, è andata con famiglia al completo.

L’incontro è proseguito in auto dove sembra, stando a quanto riportato da un giornale di gossip, i due hanno parlato per un’oretta abbondante. Alla fine, tra Belen e Stefano c’è scappato un abbraccio molto intenso, uno di quelli che non si vedeva da un po’ di tempo.

Belen Stefano De Martino foto

Belen Stefano De Martino foto

Che tra i due ci sia ancora qualcosa di profondo sembra molto evidente. Gli sguardi di lei rivelano più di una semplice emozione. L’amore per Stefano De Martino sembra davvero non essere mai uscito dal cuore della bella e malinconica Belen.

Belen tenerezza in montagna con Stefano De Martinoultima modifica: 2017-01-03T12:53:58+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*