Belen: Mollata da De Martino, con Iannone un figlio, Corona autolesionista

Belen Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo a “L’Intervista” commossa parla dei suoi ex e del suo attuale fidanzato

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mollata da De Martino, un figlio con Iannone

Lacrime amare scendono sul viso di Belen Rodriguez quando ricorda i suoi momenti più belli, attimi di vita vissuta accanto alla nonna, ricordi delle favole lette e dei vestiti cuciti a mano, commozione anche quando l’argomento riguarda il figlio Santiago. Il più grande rimpianto della bella argentina, è non essere riuscita a dare al figlio una famiglia con i due genitori uniti, ma ci ha provato, eccome se lo ha fatto. Belen, ammette di essere stata lasciata da Stefano De Martino, ripercorre l’inizio della storia, i giorni dell’innamoramento e quelli poi dell’abbandono, di quando, dopo essere diventata una brava mamma e una buona cuoca, non riusciva a capire cosa non andasse in lei, cosa la stava allontanando dal suo uomo.

Dopo molto tentare e riprovare, la Rodriguez ha capito che non c’era nulla da fare e che De Martino aveva messo la parola fine alla storia. Oggi, ama un altro uomo, Andrea Iannone e con questi, ha detto Belen, potrebbe anche fare un figlio tanto è convinta del legame che si è instaurato. Qualche parola, durante l’Intervista di Maurizio Costanzo anche su Fabrizio Corona, che, secondo Belen, resta un masochista alla ricerca continua di qualcosa che lo distrugga.

Belen: Mollata da De Martino, con Iannone un figlio, Corona autolesionistaultima modifica: 2016-10-28T11:24:44+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*