Belen, canta canzoni d’amore a Ibiza senza Iannone

Estate, Belen, canta canzoni d’amore a Ibiza senza Iannone ed accende il gossip scatenando i paparazzi. Chiacchiere in libertà sotto l’ombrellone, tra un tuffo e un bagno di sole, le vacanze entrano nel clou. La bella Rodriguez scrive sul suo profilo Instagram: “Queste sono le cose che mi piacciono”. Riferimento alla serata passata a cantare sdolcinate canzoni d’amore accompagnata solo da una languida chitarra.

Belen, canta canzoni d'amore a Ibiza senza Iannone

Belen, canta canzoni d’amore a Ibiza senza Iannone

Che la showgirl avesse una straordinaria voce e grandi capacità canore era cosa nota, ascoltarla, continua a meravigliarci. Non a caso, qualche follower, la esorta a fare un cd di musica di musica acustica.

Intanto, il popolo dei social, chiacchiera sulla presunta o vera crisi tra l’argentina e Iannone. Il pilota è al mare, da solo, ha definito queste come le vacanze più difficili della sua vita. I deludenti risultati in Motogp lo hanno esposto a severe critiche da parte degli addetti ai lavori.

Accusato di farsi distrarre troppo dalle curve della fidanzata, Andrea, sta trascorrendo un periodo di assoluto riposo in attesa di ripartire. Intanto, Belen, canta l’amore melanconico accompagnata solo da una chitarra.

Belen, canta canzoni d’amore a Ibiza senza Iannoneultima modifica: 2017-07-10T08:05:00+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*