Ambra Angiolini, capricciosa come una diva si comporta da star

Essere famosi non sempre fa rima con umiltà, secondo un settimanale di gossip, ad Ambra Angiolini, fare capricci e atteggiarsi da star non dispiacerebbe poi molto. L’osservazione, nascerebbe dal fatto che l’attrice, contattata e messa sotto contratto in qualità di madrina per un evento, avrebbe poi fatto i capricci.

Ambra Angiolini, capricciosa come una diva si comporta da star

Ambra Angiolini, capricciosa come una diva si comporta da star

Due figli avuti con il cantante ed ex marito Francesco Renga, l’Angiolini abita a Brescia anche se poi, gli impegni di lavoro la portano sovente lontano da casa. Su e giù per lo stivale, questa volta, avrebbe dovuto fare tappa a Roma. Festa di anniversario dei un’azienda, quella che l’ha voluta come madrina dell’evento.

Il gossip, ha raccontato di un comportamento tipico delle star di una volta, capricci e stranezze ma anche poca collaborazione. Solo chiacchiere in libertà? Chissà. Qualcuno mormora che avesse anche chiesto di posticipare l’inizio della festa.

Poco propensa a farsi fotografare durante l’arrivo a destinazione e poco incline alla socializzazione. E, sempre stando ai bene informati, non sarebbe nemmeno la prima volta che Ambra Angiolini faccia capricci non sempre comprensibili. Dura la vita delle star.

Ambra Angiolini, capricciosa come una diva si comporta da starultima modifica: 2017-06-19T19:25:57+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *