Alessia Fabiani, intimità famigliare su Instagram scatena bufera tra i follower

Alessia Fabiani, intimità famigliare su Instagram scatena bufera tra i follower

Alessia Fabiani, intimità famigliare su Instagram scatena bufera tra i follower

Polemiche per la foto pubblicata da Alessia Fabiani sul social Instagram. Il selfie, riprende la showgirl con i suoi due gemelli senza abiti addosso, quanto basta per scatenare i commenti dei follower. L’attrice ha pubblicato lo scatto, accompagnandolo con una didascalia: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”, citazione riconducibile a Elis Rapeanu. Tra i tanti commenti, c’è chi condanna l’esposizioni dei piccoli ad una platea vasta e incontrollabile come i social. Altri invece, apprezzano il taglio artistico della foto facendo i complimenti ad Alessia per la sensualità e la genuinità dei piccoli.

Web diviso, come quasi sempre avviene in questi casi tra i favorevoli e i contrari. Una fan scrive: “Il problema secondo me non è farsi una foto nuda con i figli (bellissima foto fra l’altro)… ma è l’atto di condividere una foto così privata con tutti… è questo che non è educativo per i figli”. Ribatte un follower: “Noi adulti ci possiamo mettere nudi come ci pare e piace ma i minori vanno tutelati”. Bene o male purché se ne parli, Alessia Fabiani, magari inconsapevolmente, ha centrato in pieno il punto.

Alessia Fabiani, intimità famigliare su Instagram scatena bufera tra i followerultima modifica: 2017-04-10T12:14:31+00:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*